CoopVoce: disponibile ancora per poco una sola offerta da 7 euro con regalo

CoopVoce finalmente ha cominciato ad ingranare, gli utenti sono arrivati in grande numero sostenendo opinioni importanti a favore di questa realtà. Infatti secondo un’indagine portata avanti proprio poco tempo fa CoopVoce risulterebbe uno dei gestori più affidabili in assoluto.

Il gestore di casa Coop è in questo momento quello che riesci a tenere bassi i prezzi e alti i contenuti allo stesso tempo. Le sue promozioni hanno dato davvero spettacolo, riuscendo a battere la concorrenza di gestori molto importanti come Tim e Vodafone. La promo esistente il mese scorso era molto più promettente dal punto di vista dei contenuti, ma quella che è arrivata a giugno non è da meno.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione che mette tutti d’accordo con un prezzo bassissimo e soprattutto con un regalo sul credito residuo

La grande famiglia delle ChiamaTutti è in via di ampliamento e a dimostrarlo ci sarebbero le ultime due promo lanciate dal provider in questi ultimi due mesi.

CoopVoce infatti dopo la scorsa promo da 30 giga che costava 9,50 euro ogni mese per sempre, ha offerto una nuova soluzione. Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti Enjoy, la quale costa solo 7,50 euro al mese per sempre includendo alcuni contenuti interessanti. Al suo interno ci sono infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga in 4G per navigare sul web ogni mese. Inoltre tutti i nuovi utenti potranno avere un grande regalo in esclusiva e dopo la sottoscrizione dell’offerta. Ecco quindi 5 euro in regalo sul credito residuo per tutti coloro che arrivano per la prima volta a far parte del gestore.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento con il ritorno del calcio
Articolo successivoIPTV, chi sceglie la versione illegale di Sky rischia questa grande truffa