Android offerte app GRATIS Play StoreGoogle impazzisce e gli utenti Android festeggiano scaricando le nuove app GRATIS che passano da pagamento a 0 euro per le prossime ore. In lizza per lo svuota tutto della Lista dei Desidier troviamo numerose utility indispensabili, giochi divertenti ed una serie di Icon Pack che cambiano il livello grafico dei telefoni. Non si richiede alcun impegno se non quello di prendere visione dei nuovi link di download che abbiamo trascritto qui a seguire.

 

Android regala le app a pagamento

Vale il limite di tempo giornaliero per il download gratuito delle app pubblicate da Google e dagli sviluppatori Android. Dopo le 15 proposte di venerdì 14 giugno si è già pronti all’inizio di una nuova esperienza di utilizzo con gli smartphone. Guadagnano parecchi punti, guidati da soluzioni impensabili prese direttamente dagli scaffali delle opzioni più costose e ricercate. Buon scaricamento.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficiale. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo del negozio ufficiale Amazon Italia e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare al prossimo appuntamento con la convenienza.

Articolo precedenteXbox Game Pass per Windows 10, tutti i giochi a solo 1 euro al mese
Articolo successivoFacebook faciliterà la donazione del sangue informando gli utenti