VodafoneLa passa a Vodafone migliore del momento, con annesso quello che potremmo definire il prezzo più basso dell’intero mercato, non è altro che la Special Minuti 50 giga; una soluzione con inclusi contenuti fuori da ogni logica, davvero in grado di soddisfare la più piccola esigenza di ogni consumatore sul territorio.

Se dovessimo osservarla da lontano apparirebbe come l’offerta perfetta, al suo interno si trovano 50 giga di internet alla massima velocità possibile (anche 4.5G fino a 1Gbps in download) e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque; avvicinandosi però si incrociano le prime pecche e difficoltà, come ad esempio l’impossibilità di richiederla a prescindere dalla provenienza.

Il limite più grande della passa a Vodafone in oggetto è proprio questo, l’attivazione non è alla portata di ogni consumatore, ma risulta essere distribuita in versione SMS winback (quindi ad personam su uno specifico numero) oppure come operator attack (a più ampio spettro, ma comunque limitata sulla base di una provenienza specifica).

 

Passa a Vodafone: chi può richiedere la Special Minuti 50 giga

I più fortunati restano ad ogni modo gli uscenti da un operatore virtuale, in questo caso hanno la possibilità di mettere effettivamente le mani sull’offerta spendendo solamente 6,99 euro al mese per sempre.

Gli altri utenti coinvolti restano i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di Kena Mobile, il prezzo sale a 9,99 euro, fermo comunque restando una cifra di tutto rispetto per una delle migliori soluzioni del periodo.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio aziendale con portabilità del numero.

Articolo precedenteho. mobile: arriva la nuova offerta con minuti, SMS e 50GB a meno di 7 euro
Articolo successivoMediaWorld impazzisce con offerte su Galaxy S9+, Note 9 e Note 8 (foto)