VodafoneLe offerte Torna in Vodafone, ovvero soluzioni pensate appositamente per invogliare i consumatori ad abbandonare il proprio operatore telefonico ed abbracciare nuovamente il mondo dell’azienda in red, sono sicuramente tra le più richieste in assoluto dagli utenti del nostro paese.

Il costo di attivazione è comune ad ogni consumatore, salvo soluzioni locali, e corrisponde esattamente a 12 euro per l’acquisto dell’offerta, 5 euro per la SIM ricaricabile ed il necessario per la mensilità iniziale. La richiesta potrà essere sempre presentata direttamente in negozio con annessa portabilità del proprio numero, solamente in due occasioni l’utente potrà attivare la promo su nuova numerazione.

 

Passa a Vodafone: ecco le offerte da non perdere a Giugno 2019

Tutto ruota attorno alle Special Minuti, la versione da 50 giga con minuti illimitati resta indubbiamente la più richiesta in assoluto, seppur appaia essere la meno raggiungibile. Il prezzo è di 9,90 euro per gli utenti in uscita da Iliad o da Kena Mobile; la richiesta scende a soli 6,99 euro se invece si è in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ovviamente ad esclusione di Kena).

Volendo invece richiedere la Special Minuti 20 giga, con annessi quindi 20 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti senza limiti, sarà necessario versare 12 euro al mese con SIM di 3 Italia, 18,99 euro proveniendo da TIM, Wind e CoopVoce, nonché 19 euro per tutti gli altri (anche su nuova numerazione).

Chiude la disamina delle offerte di Vodafone del mese di giugno la Special Minuti 10 giga, ottima soluzione da 10 giga di traffico con minuti senza limiti, consigliata agli utenti che vorranno attivare un nuovo numero, il suo prezzo fisso è di 15 euro al mese.

Articolo precedente7 anni di tempo prima dell’estinzione: lo scienziato accusa il 5G
Articolo successivoMediaWorld: occasioni da non perdere con un volantino da paura (foto)