Android impazzisce solo oggi e offre gratis 7 app sul Play Store di Google

Il robottino verde più famoso del mondo è certamente quello di Android, noto sistema operativo che non accenna a diminuire la sua cavalcata verso più alte mete. Dopo aver fatto fuori tutti gli altri concorrenti, la corsa resta a due con Apple, titolare del sistema operativo iOS.

In questo momento però ci sono tanti aspetti che vanno a favore proprio di Android, anche secondo gli utenti. La versatilità è infatti a fare di casa Google, che riesci ogni giorno ad introdurre nuovi aspetti personalizzabili da utenti esperti e non. Una menzione a parte è per il Play Store, market di include tantissimi contenuti e che spesso si rende protagonista di alcune iniziative molto interessanti. (Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google, fate presto a scaricare tutti i titoli

Quando vengono fuori iniziative da parte di android, queste sono automaticamente connesse al Play Store di Google. In questo caso infatti l’azienda ha scelto di lanciare alcuni contenuti a pagamento in maniera totalmente gratuita, ma solo per qualche giorno.

Abbiamo dunque provveduto quindi a sviluppare un elenco con tutti i titoli che potete scaricare direttamente dai link correlati qui sotto. Ecco tutti i contenuti disponibili gratis:

Articolo precedenteIliad: 50GB in 4G per tutti ad un prezzo epico e nuova rete 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga: nuovi smartphone a prezzi bassissimi (foto)