EuronicsEuronics pensa alle offerte per gli innamorati di tutta Italia lanciando uno splendido nuovo volantino, valido esclusivamente nei punti vendita del socio Galimberti, con il quel gli utenti potranno acquistare prodotti per la persona amata, risparmiando notevoli quantità di denaro.

La campagna promozionale “I Love Sconti” aiuta a ricordare il periodo che stiamo attraversando, ovvero l’approssimarsi del giorno di San Valentino, per arrivare con il piede giusto e non incorrere in gaffe e regali mancati, potete optare per una delle tantissime soluzioni incluse all’interno del volantino Euronics.

Le migliori offerte sono sempre e solo su Amazon, correte subito ad ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere ogni ora i migliori prezzi ed i codici sconto gratis con i quali risparmiare sempre di più.

 

Volantino Euronics: campagna I Love Sconti permette di risparmiare moltissimo

Fino al 13 febbraio, solo ed esclusivamente nei punti vendita Galimberti, il consumatore può scegliere di acquistare un ottimo Samsung Galaxy S9 a soli 499 euro. L’offerta è più che interessante, considerate che il prezzo standard è di circa 699 euro, peccato solamente che la versione in vendita sia brandizzata (quindi di un operatore specifico, gli aggiornamenti verranno rilasciati da quest’ultimo e non direttamente ad Samsung).

Sempre con la stessa “limitazione” sono da valutare gli acquisti di Galaxy A8, Huawei P Smart, Galaxy A6 e Galaxy J4+. Disponibili “no brand” invece sono Honor 7S, Honor 10 Lite o Honor 10.

Per maggiori informazioni potete tranquillamente fare affidamento sulle pagine sottostanti, ricordate comunque che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale di Euronics, ma solo nei punti vendita indicati.

Articolo precedenteAndroid: 3 app e 3 giochi in regalo oggi, da domani ritornano a pagamento
Articolo successivoWiFi Gratis in Italia: nuovo problema per Iliad, TIM, Wind, Tre e Vodafone