CoopVoce e la nuova offerta da 7 euro che regala 5 euro sul credito

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma ad oggi battere un’azienda telefonica come CoopVoce risulta estremamente difficile per ogni competitor. Se prima infatti questo provider stentava a decollare e ad ingranare, oggi risulta uno dei più affidabili in merito ai gestori virtuali e non solo.

Il gestore di Coop è infatti diventato molto importante, e tutto grazie ad un cambio di rotta netto e deciso. Se prima le sue soluzioni, pur costano molto poco ogni mese, includevano contenuti esigui, ad oggi costano ancora poco ma hanno molto da offrire. Esiste infatti una soluzione molto interessante che in molti stanno adottando soprattutto se non hanno molte esigenze a cui far fronte.

 

CoopVoce sorprende tutti i gestori concorrenti con la sua nuova offerta della linea ChiamaTutti, arriva Enjoy con un prezzo di soli 7,50 euro ogni mese e tutto incluso

Da quando CoopVoce ha deciso di cambiare nettamente spartito, le cose sono molto migliorate per l’azienda. Le sue promozioni migliori sono arrivate in più formule e più volte, ma l’obiettivo è sicuramente quello di non fermarsi.

In questo momento infatti, dopo aver accantonato l’ultima promo da 30 giga al mese, CoopVoce ha lanciato una nuova soluzione. E’ infatti ufficiale fin dai primi giorni di giugno la nuovissima ChiamaTutti Enjoy, offerta molto conveniente.

Al suo interno gli utenti possono trovare davvero di tutto, a partire dai minuti fino ad arrivare ad un regalo sul credito residuo. Ci sono infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti con 10 giga in 4G a soli 7,50 euro al mese per sempre. In più tutti i nuovi utenti potranno avere 5 euro in regalo sul credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento in vista e Champions League per tutti
Articolo successivoSky, mazzata finale a Premium e DAZN con queste tre inedite offerte