CoopVoce: utenti felicissimi, nuova offerta piena di contenuti e regali

CoopVoce è uno dei gestori che più di tutti hanno creato problemi inizialmente. Infatti la rete non era per nulla ottimizzata, e gli utenti non avevano neanche tanti contenuti a cui affidarsi.

Attualmente però le cose sono nettamente cambiate, dato che questo gestore è riuscito a svoltare totalmente. Moltissime persone sono state in grado di sottoscrivere una delle sue offerte, restando anche molto soddisfatte subito dopo. In questo momento CoopVoce risulta uno dei gestori più affidabili, dato che dopo la sottoscrizione di una promozione, non vengono fuori sorprese hai nessun tipo. Ora però i fari sono puntati tutti sulla nuova promozione appena lanciata durante questo mese di giugno.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione ChiamaTutti Enjoy che offre tantissimi contenuti oltre ad un regalo sul credito residuo

Dare credito ad un provider come CoopVoce può risultare davvero molto difficile per gli utenti, i quali in passato non si sono trovati bene. Sono state infatti tantissime le lamentele che hanno riguardato questo provider, il quale non è riuscito per nulla a spiccare il volo nei primi tempi.

Attualmente però la musica è cambiata, e a fungere da vero e proprio biglietto da visita per CoopVoce e la nuova promozione appena lanciata. La nuova ChiamaTutti Enjoy è infatti riuscita a portare il sereno, offrendo per soli 7,50 euro ogni mese qualsiasi contenuto. Al suo interno ci sono infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga in 4G per navigare. Inoltre solo i nuovi utenti che arrivano per la prima volta in CoopVoce possono avere 5 euro sul credito residuo in regalo.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti felici per il nuovo abbonamento contro Sky
Articolo successivoDAZN, arriva la durissima punizione per chi usa più account