Android: Google impazzisce, solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Tutti gli utenti che hanno Android come sistema operativo si stanno in questi giorni interrogando su alcune situazioni. Dopo il ban a Huawei, il governo Trump potrebbe estendere tale situazione anche ad altri brand.

Proprio per questo il robottino verde sta impiegando i suoi giorni rassicurando gli utenti, anche se l’obiettivo resta sempre lo stesso, ovvero fornire tante novità. Android ha infatti a che fare con il Play Store, noto market che include tantissimi contenuti di ogni genere sia gratis che a pagamento. In quest’ultimo periodo sono arrivati tantissimi nuovi titoli, amche se l’iniziativa che starebbe andando avanti attualmente sarebbe riscuotendo un successo ancor maggiore. (Per le offerte più convenienti da parte di Amazon ogni giorno con tanti codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ci sono 6 app e giochi a pagamento offerti gratis, fate presto a scaricarli tutti

Quando si parla di Android, non si può fare a meno di tirare in ballo anche il Play Store, luogo in cui gli utenti riescono a trovare qualsiasi contenuto possa essergli d’aiuto.

In questi giorni sta andando avanti di nuovo la solita iniziativa, ovvero quella che propone contenuti a pagamento totalmente gratis. In questo caso i titoli che potete scaricare in maniera eccezionale gratuitamente sono addirittura 6. Vi lasciamo infatti l’elenco completo con tutti i nomi e soprattutto con i link che vi riporteranno direttamente al Play Store per scaricarli.

Articolo precedenteIliad: tante novità grazie al nuovo accordo stipulato per la rete 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga spacca con un nuovo Speciale Multimedia (foto)