WhatsApp: nuova multa da 200 euro per tutti gli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Ciò che trapela attraverso il web a volte può risultare anche dannoso per gli utenti che ne entrano in possesso. WhatsApp è sicuramente una delle applicazioni più utilizzate, attraverso la quale passano milioni di informazioni e di catene.

Proprio queste ultime hanno provocato la nascita di un gruppo molto furto di persone ormai scettiche sui contenuti che girano a catena. È vero infatti che spesso questo metodo di diffusione porta delle truffe in chat, le quali vanno poi a derubare gli utenti dei loro risparmi. WhatsApp sta facendo di tutto pur di limitare questo fenomeno, e i nuovi aggiornamenti sono arrivati proprio con questo scopo ben preciso.

 

WhatsApp, la nuova catena parla di una multa da 200 euro per tutti gli utenti che ora sono in grave pericolo di truffa

Stare attenti a tutto quello che arriva mediante il web è di sicuro un dovere per gli utenti che vogliono continuare ad avere rapporti con esso. WhatsApp negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé per le sue grandi doti, ma in alcuni casi anche per qualche scandalo davvero incredibile.

Le truffe erano infatti all’ordine del giorno, ma con i nuovi aggiornamenti della piattaforma queste sono state sensibilmente ridotte. WhatsApp però sta attraversando di nuovo un periodo in cui alcuni utenti avrebbero testimoniato riguardo ad una multa tramite chat. Si parla di una sanzione da circa 200 euro, ma non ci sarebbe un motivo ben preciso per cui questa debba essere pagata. Si tratta infatti di una grande truffa, alla quale fortunatamente quasi nessuno ha creduto.

Articolo precedenteEuronics sconti fuori da ogni logica nel nuovo volantino (foto)
Articolo successivoTIM: lanciate 3 nuove offerte e 1 da parte di Vodafone, ecco i prezzi