Android: 10 app a pagamento gratis oggi sul Play Store, Google impazzisce

Lo stupore degli utenti durante l’utilizzo della piattaforma Android è ormai cosa risaputa. Infatti capita spesso che alcune nuove funzionalità non vengano nemmeno citate o esaltate dal pubblico, il quale si aspetta ogni giorno grandi colpi di scena da parte del robottino verde.

Ultimamente grande attenzione è stata posta nel market che concentra al suo interno contenuti di ogni genere. Stiamo parlando del Play Store di casa Google, il quale ormai non manca in nulla né in merito ai giochi, né in merito alle applicazioni. C’è però da dire una cosa: da molto tempo ogni giorno lo store è diventato luogo di regali incredibili. Infatti anche oggi c’è un’iniziativa pazzesca che renderà tutti felici. (Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto in arrivo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: arrivano solo per oggi sul Play Store di Google ben 10 app e giochi a pagamento gratis, fate presto a scaricare tutti i titoli nell’elenco

Solo per oggi sul Play Store di Google sono arrivati dei grandi contenuti in offerta gratuita. Si tratta di 10 giochi e applicazioni che potrete scaricare gratis solo per questi giorni. Per tale motivo abbiamo ritenuto opportuno stilare un elenco con tutto ciò che potete avere gratis. Ecco pertanto i titoli e tutti i link correlati al Play Store:

Articolo precedenteIliad: nuovo annuncio con l’offerta a 7 euro ancora disponibile
Articolo successivoVolantino Esselunga: ultima chance per approfittare delle offerte