WhatsApp: tutte le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento

Per gli utenti WhatsApp il cambiamento, almeno dopo un tot di tempo, risulta basilare visto soprattutto l’impegno profuso dagli sviluppatori. Infatti l’app tende spesso ad apportare alcuni accorgimenti durante la settimana, di cui alcuni non risultano neanche visibili.

In questo caso però tutti vogliono un aggiornamento in particolare, il quale riguarda la dark mode. La tanto agognata modalità notturna è in arrivo secondo più fonti ma in questo momento WhatsApp si starebbe focalizzando su operazioni di contorno. Tutto ciò servirebbe a rendere l’app impeccabile prima di procedere verso più alte mete. Attualmente tutto ciò risulta davvero interessante, soprattutto se si tratta di aggiornamenti con frequenza settimanale. 

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta una stupenda novità nei gruppi, ora l’ordine regnerà sovrano anche quando arriveranno gruppi di foto

Una delle cose più prese dal caos per quanto riguarda WhatsApp, sono certamente i gruppi. Questi infatti tendono ad intasarsi di ogni cosa, che siano messaggi, emoticon, adesivi o anche video e foto.

Proprio queste ultime, quando arrivano in massa da parte degli utenti, possono creare un gran baccano, e per questo WhatsApp ha pensato ad una soluzione. Fra poco, grazie all’introduzione del nuovo aggiornamento, verrà incluso il raggruppamento delle foto spedite insieme.

Nel caso in cui un partecipante alla chat di gruppo dovesse spedire 2 o più foto, queste verranno raggruppate in un unico album. In questo modo dunque si avrà un maggior ordine e saranno occupati di conseguenza molti meno spazi in chat.

Articolo precedenteEuronics contrasta Trony con una promozione davvero speciale (foto)
Articolo successivoTIM approfitta e lancia 3 nuove offerte da 50GB: ecco quanto costano