CoopVoce contro Iliad e TIM con due offerte nuove da 30GB a paritre da 7 euro

CoopVoce e forse uno dei gestori che mai nessuno avrebbe creduto potesse arrivare a questi livelli. Infatti il primo periodo è stato davvero molto conflittuale proprio con il pubblico, dato che i prezzi erano molto bassi ma concedevano pochi contenuti.

CoopVoce però poi ha saputo dosare le sue energie e ripartire in maniera molto più vigorosa. Infatti sono poi nate delle offerte in grado di concedere agli utenti la possibilità di usufruire di contenuti molto ampi. In questo momento infatti la linea principale del gestore di casa Coop sta proponendo ottime promozioni, anche se quella disponibile è solamente una. Ricordiamo che i prezzi dell’azienda valgono per sempre e non mutano mai durante l’anno.

 

CoopVoce, accantonata la soluzione da 30 giga ecco quella che ne offre solo 10 ma con un regalo davvero importante per gli utenti

CoopVoce ha dimostrato di essere uno dei gestori più apprezzati nel panorama della telefonia mobile italiana. Le sue offerte sono state descritte come quelle più affidabili, dato che dopo la loro sottoscrizione difficilmente può venire fuori qualche sorpresa spiacevole.

L’intento dell’azienda è quello di concedere il risparmio più totale agli utenti, e sembra che con la nuova promozione tutto ciò sia ampiamente possibile. La nuova ChiamaTutti Enjoy riesce infatti a concedere risparmio e soprattutto contenuti ad ogni utente che la sottoscrive.

All’interno di questa nuova offerta ci sono infatti 1000 minuti verso tutti i numeri italiani ed europei, 1000 SMS verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 7,50 euro al mese per sempre e con 5 euro sul credito residuo dopo la sottoscrizione per i nuovi utenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: la Champions è ufficiale con un nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN, ecco come avere in modo legale il servizio gratis per un anno