3 italia

3 Italia ha tante idee per l’estate finalmente giunta. Il provider che oramai è tutt’uno con Wind ha scelto quello che sarà il suo rivale da qui alle settimane a venire. Il principale competitor di 3 Italia sarà Iliad e con esso le sue offerte con i prezzi più bassi di mercato. Dopo tanti mesi la compagnia transalpina prosegue il suo successo con la Giga 50. La risposta di 3 Italia è ancora superiore con un offerta che garantisce 60 Giga di navigazione.

 

3 Italia contro Iliad: ecco una super offerta e due regali

Per questa prima parte d’estate gli utenti potranno ancora sfruttare le potenzialità di All-In Power Digital. Tale iniziativa garantisce minuti no limits per effettuare telefonate su tutto il suo nazionale in aggiunta a 60 Giga di internet 4G. Il costo da pagare ad ogni rinnovo sarà di 11,99 euro ma non ci saranno quote di attivazione da aggiungere.

L’offerta in questione non può essere annoverata tra le promozioni winback, pertanto l’attivazione può avvenire anche online. Il pacchetto All-In Power Digital si completa anche con due servizi gratuiti: il GIGA Bank ed il 4G.

3 Italia ha anche due regali speciali per chi sceglie questa promozione. In primis troviamo il programma Grande Cinema per avere biglietti in omaggio per le sale cinematografiche di tutto il paese. In seconda battuta ci sono anche sei mesi a costo zero di Apple Music per musica senza limiti sui propri cellulari.

Articolo precedenteAmazon: tutti i nuovi codici sconto e le migliori offerte di oggi
Articolo successivoWiFi 6 sfida il 5G: cosa cambia per velocità e copertura del segnale