TronyIl volantino Trony prova a mettere a “Dieta i prezzi” lanciando una nuova campagna promozionale valida esclusivamente sul sito ufficiale, con la quale offrire all’utenza la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di un buon quantitativo di prodotti, a partire dalle televisioni, fino ad arrivare agli smartphone veri e propri.

Ad affiancare il volantino disponibile in ogni punto vendita, con il quale è addirittura possibile ricevere una riduzione di oltre 1200 euro sull’acquisto di un qualsiasi prodotto a discrezione del consumatore. In rete troviamo una soluzione molto allettante e “pronta per la prova costume”, valida fino al 13 giugno 2019.

I migliori codici sconto e le offerte Amazon sono a disposizione sul nostro canale Telegram, premete qui per entrarvi.

 

Volantino Trony: nuovi prezzi e sconti validi solo online

Parlando di smartphone veri e propri, tra i migliori troviamo Huawei P Smart Z 250 euro, Huawei P 20 Lite (brandizzato TIM) a 230 euro, LG K40 a 150 euro (sempre brand TIM), Xiaomi Mi A2 230 euro Nokia 5.1 DS a soli 160 euro.

Da segnalare, per gli utenti alla ricerca di ottime true wireless, la possibilità di mettere le mani sulle Apple AirPods a soli 150 euro o sulle Gear IconX di casa Samsung, modello 2018, al prezzo di 130 euro.

Il mondo smartwatch invece tocca l’ottimo Fitbit Alta HR a 110 euro, Garmin Forerunner 30 a 110 euro e Apple Watch Serie 3 a 365 euro.

Per tutte le altre offerte del volantino Trony non vi resta che premere questo link ed effettuare l’acquisto entro il 13 giugno, giorno di scadenza della campagna promozionale per tutti.

Articolo precedenteAndroid: giugno pazzo con Google, sul Play Store 4 app sono gratis
Articolo successivoWiFi GRATIS batte 4G TIM, Vodafone e Iliad: migliora la copertura