TronyIl volantino Trony fa davvero impazzire gli utenti con una campagna promozionale quasi unica nel suo genere e molto diversa da quanto siamo solitamente abituati a vedere, peccato sia solamente disponibile nella regione Marche e non altrove.

La soluzione “Più spendi meno spendi” racchiude nello slogan tutti i contenuti delle offerte stesse; più il consumatore spenderà, maggiore sarà il risparmio effettivo verso cui verrà spinto. Per rispondere alla soluzione di Euronics, all’incirca sullo stesso piano, il volantino Trony prova a fare qualcosa di più, arrivando addirittura ad offrire uno sconto effettivo di 1200 euro sullo scontrino finale.

codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto sono sul nostro canale Telegram, entrate tramite questo link.

 

Volantino Trony: “Più spendi meno spendi” è la nuova campagna promozionale

Il concetto quindi è più che chiaro, per ottenere lo sconto immediato si potrà acquistare praticamente ciò che più si desidera. Al raggiungimento di una soglia minima di spesa, il volantino Trony offrirà una riduzione direttamente sullo scontrino; i tagli imposti dall’azienda sono di 1200 euro su un acquisto di 4400 euro, di 500 euro su 2200 euro, 250 euro su 1100 euro, 100 euro su 550 euro, 25 euro su 250 euro (naturalmente la spesa è minima, se raggiungerete 400 euro riceverete ugualmente 25 euro di sconto).

La campagna promozionale qui descritta è da ritenersi valida esclusivamente nella regione Marche, in ogni punto vendita, e non sul sito ufficiale. Naturalmente, data la natura del volantino, non sono previsti altri sconti differenti da quanto elencato nell’articolo. Per scoprire il funzionamento del tutto, di seguito trovate ogni pagina nel dettaglio.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala 5 app solo oggi sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratis: si naviga anche senza 4G di Wind, Tre, Vodafone e Tim