MediaWorldIl volantino lanciato in questi giorni da MediaWorld vuole indubbiamente premiare tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo televisore per la propria abitazione, la campagna promozionale punta proprio a favorire l’acquisto di un dispositivo di questo tipo, a prezzi effettivamente più bassi rispetto al normale listino.

Gli sconti applicati dall’azienda sono davvero di ogni gusto e di ogni tipo, collegandovi a questo link avrete la possibilità di scoprire da vicino quali sono le riduzioni e le cifre effettivamente da sborsare per mettere le mani su un nuovo QLed da 60 pollici, oppure anche un semplice “UltraHD” con dimensioni di circa 55 pollici.

Per le migliori offerte Amazon ed i codici sconto con i quali risparmiare al massimo, ecco il link al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

 

Volantino MediaWorld: ecco le altre novità

Sempre dal sito ufficiale di MediaWorld apprendiamo dell’esistenza di due promozioni molto interessanti; prima di tutto segnaliamo la possibilità di acquistare un dispositivo legato ad un piccola selezione di elettrodomestici con consegna gratuita presso il proprio domicilio.

In alternativa, volendosi comunque affidare ai ricondizionati, è anche presente una sezione “Prodotti ricondizionati MediaWorld”, dalla quale acquistare smartphone, notebook, televisori, accessori ed altri a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino. E’ importante ricordare che per “ricondizionati” si intendono prodotti riconsegnati dal cliente per problemi tecnici, aggiustati dai centri assistenza, e poi messi nuovamente in vendita, non come in questo volantino, e funzionanti al 100% (dovrebbero essere garantiti da MediaWorld, presentano comunque la classica garanzia di 24 mesi).

Tutti i dettagli delle soluzioni descritte nell’articolo sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale di MediaWorld.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 50 giga: come attivarla a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, questa funzione a breve non sarà più disponibile