MediaWorldLe offerte shock del volantino MediaWorld, chiamato SottoCosto, risultano essere in scadenza nella giornata odierna, di conseguenza raccomandiamo la massima celerità nell’acquisto direttamente presso i punti vendita o sul sito ufficiale.

La campagna promozionale “Divoriamo i prezzi” si sta per rinnovare lanciando nuove soluzioni con le quali gli utenti potranno risparmiare moltissimo, ma ancora per il 9 giugno è possibile approfittare di un SottoCosto quasi unico nel suo genere (sperando sempre che in negozio siano ancora presenti le scorte).

Tutte le offerte Amazon ed i migliori codici sconto in assoluto sono solo sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete qui per entrare.

 

Volantino MediaWorld: questi i nuovi prezzi delle offerte

Il primo prodotto di cui possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente lo Huawei Mate 20 Pro, uno dei modelli più interessanti in assoluto, anche al netto delle polemiche riguardanti Huawei e Stati Uniti. Originariamente lanciato ad un prezzo superiore ai 1000 euro, è importante sottolinearne la presenza sul mercato a soli 579 euro, una delle cifre più basse raggiunte a circa 8 mesi dalla commercializzazione.

Volendo invece scegliere un membro della famiglia Samsung, è importante sottolineare la presenza del Galaxy S10e a soli 599 euro (considerate comunque un prezzo di listino di circa 700 euro). Non mancate comunque la visione delle offerte relative al Galaxy A40, Huawei P20 Lite, iPhone Xr, iPhone Xs Max, Huawei P Smart Plus 2019, Huawei Y6 219, Honor 9 Lite, Galaxy A50 e altri ancora.

Per gli altri sconti del volantino MediaWorld potete decidere di sfogliare le pagine della sottostante campagna promozionale valida fino alla chiusura dei negozi oggi, e fino alla mezzanotte online.

Articolo precedenteIliad, continua l’alleanza con Wind e per i clienti c’è una novità
Articolo successivoAnche il Bluetooth, dopo il 5G, sospettato di essere dannoso per la salute