Mediaset Premium: nuovo abbonamento e grande sorpresa gratis per gli utenti

Sono talmente tante le situazioni brutte in cui Mediaset si è ritrovata quest’anno che molti utenti non ci ritornerebbero mai. Infatti l’azienda ha visto più volte scappare via parte del suo pubblico a causa della povertà della sua offerta.

Attualmente risulta infatti difficile avere a che fare con Premium, dato che i contenuti sono ristretti solo al cinema. Moltissime persone hanno scelto pertanto Sky o DAZN e questo non ha fatto piacere alla piattaforma che sta dunque pensando ad un ritorno in grande stile. Infatti, dopo la batosta dovuta all’assenza del calcio, ecco il suo ritorno oltre ad un abbonamento ormai risaputo.

Mediaset Premium: per gli utenti parte di nuovo la Champions League in chiaro mentre a pagamento ecco l’abbonamento cinema

Se state cercando una di quelle soluzioni di Premium che possa riuscire a soddisfarvi, sembra che qualcosa si sia mosso. Al momento ne esiste solo una, ovvero quella rivolta al cinema. Al suo interno infatti per soli 15 euro mensili ecco la piattaforma Premium Play gratuita, oltre ai film ed alle serie TV di ogni genere. 

Segue poi la novità che in molti stavano aspettando da tempo e in cui speravano: la Champions League da settembre infatti sarà di nuovo di proprietà di Mediaset, anche se parzialmente. Il colosso trasmetterà in chiaro due partite ad ogni turno della famosa competizione. Sicuramente risulterà questo un passo avanti rispetto a quello della RAI quest’anno che ne ha trasmessa solo una per turno.

Articolo precedenteWhatsApp: improvviso ritorno a pagamento con il messaggio ufficiale
Articolo successivoCoopVoce: due offerte esclusive per gli utenti con 30 euro in regalo