DAZN: due ticket confermati su tre, ecco quale non esiste più

DAZN ha ormai da tempo ha battuto tutti i limiti che distanziano la nuova piattaforma dagli utenti che potevano essere interessati ad essa. Di certo durante i primi mesi nulla è andato come previsto, dato che i tanti problemi di connessione hanno scaturito un rapporto conflittuale fra il pubblico il nuovo broadcaster.

Dopo qualche tempo DAZN poi ha trovato la giusta quadratura del cerchio lanciando delle offerte simpatiche e soprattutto mettendo a posto la sua piattaforma tecnologica. Infatti gli utenti hanno capito l’importanza di questa nuova piattaforma, arrivando a sottoscrivere svariati i ticket anche più volte durante il corso della stagione. In questo momento però si guarda già alla prossima, i programmi sarebbero stati già ampiamente dettati.

 

DAZN: tantissimi utenti sono molto felici per la riconferma di due ticket, ma manca quello più gettonato e conveniente

Tra le tante soluzioni offerte da DAZN, gli utenti possono avere sicuramente i ticket. Questi non sono altro che le proposte di abbonamento che la piattaforma propone, e in questo caso due su tre sono state confermate.

La prima è quella che permette agli utenti con oltre un anno di abbonamento Sky di ottenere anche un abbonamento DAZN da 7,99 euro ogni mese. In questo caso verranno risparmiati 2 euro rispetto ai 9,99 iniziali, ma l’abbonamento trimestrale risulta ancora più conveniente. Con soli 21,99 euro infatti potrete avere ben tre mesi di visione, anche se gli utenti sono furiosi per la non conferma dell’abbonamento da 7 mesi. Ovviamente tale soluzione potrebbe essere confermata a partire dalla prossima stagione in arrivo.

Articolo precedenteNetflix: nuove serie cancellate, molti fan delusi
Articolo successivoKena, Ho Mobile e PosteMobile: nuove offerte da attivare subito