DAZN rilancia i suoi ticket ma l'assenza di uno in particolare stupisce

DAZN continua ad ottenere tanti nuovi utenti, tutti felici di avere in casa la nota piattaforma. Se prima infatti nessuno vedeva di buon occhio l’azienda, ora si tratta del netto contrario.

I migliori problemi sono infatti stati risolti e a quanto pare si tratta ora del secondo broadcaster in Italia per seguito. Ad offrire tutte le qualità di DAZN agli utenti sono stati i ticket, abbonamenti del licenziatario che stanno tutt’ora facendo impazzire tutti. Ovviamente bisogna sempre caoire quali sono le proprie esigenze e in questo caso tutte o quasi possono essere rispettate.

 

DAZN: arrivano ancora i soliti ticket, due sono stati ufficialmente confermati ufficialmente ma uno dei tre no, gli utenti sono delusi

Dopo le tante defezioni dovute ai molti problemi di DAZN, gli utenti hanno cominciato a legarsi alla piattaforma. Infatti dopo la risoluzione di tali vicissitudini, in molti si sono trovati bene con la piattaforma.

I ticket inoltre sono molto convenienti, soprattutto perché costano davvero molto poco rispetto agli abbonamenti concorrenti. Intanto i primi due sono stati ufficialmente confermati e sono anche disponibili. Si tratta della soluzione mensile, la quale costa soli 7,99 euro al mese con un abbonamento Sky attivo da più di un anno, e del ticket trimestrale che costa solamente 21,99 euro. Gli utenti sono però rimasti delusi in seguito alla non conferma, almeno per questo mese, dell’abbonamento da 7 mesi. Probabilmente ritornerà dal prossimo mese di agosto.

Articolo precedenteEzechiele: la Fine del Mondo è reale secondi questi studi
Articolo successivoIl 5G causerà la nostra estinzione, ecco i dettagli e gli ultimi studi