CoopVoce: nuove promozioni solo per poco tempo con 30 euro in regalo

Quando parliamo di nuovi provider virtuali, risulta davvero difficile dargli credito. Più o meno sembra essere questo il tipo di trafila che CoopVoce ha affrontato in passato anche se ora tutto volge per il meglio.

Le sue promozioni sono attualmente tra le più affidabili e inoltre i contenuti risultano esclusivi. Nessuno concede insieme a minuti, SMS e giga un regalo che consista in soldi sul credito residuo. E’ proprio questa infatti la soluzione implementata ultimamente con le due nuove offerte, le quali costano davvero pochissimo. CoopVoce infatti sta provando a battere ogni suo record con la linea ChiamaTutti e di questo passo ci riuscirà di certo.

 

CoopVoce ha vinto ancora con le sue promozioni: ecco le ChiamaTutti POP e ChiamaTutti Enjoy con tutto incluso nel prezzo e un regalo

Quel che deve essere chiaro e che non mancano mai le sorprese nel mondo della telefonia mobile. In questo caso CoopVoce avrebbe infatti dimostrato di avere tutto sotto controllo con alcune nuove soluzioni. Nessuno credeva che quest’azienda potesse spiccare il volo un giorno ed invece ora eccola qui con un gran pubblico al seguito.

Il merito è ovviamente anche delle sue ultime 2 promo, la ChiamaTutti POP e la ChiamaTutti Enjoy. Tutte e due dispongono di 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti i numeri con 30 e 10GB in 4G al mese. I prezzi corrispondono a 9,50 e 7,50 euro al mese. In più, in regalo per i nuovi utenti ecco 30 e 5 euro sul credito residuo dopo aver sottoscritto l’offerta ex novo.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva una grande notizia calcistica per gli utenti
Articolo successivoSky arriva su WhatsApp, ecco l’ultima grande novità per i clienti