EuronicsUn SottoCosto che “più sotto non si può“, questo è in sintesi il leitmotiv della nuova campagna promozionale di Euronics lanciata dal socio Dimo in tutti i negozi di proprietà fino al 12 giugno. Tantissimi prodotti sono scontati a prezzi relativamente bassi, con inoltre la possibilità di richiedere il finanziamento a Tasso Zero.

La combinazione delle due soluzioni più richieste in assoluto, il SottoCosto è caratterizzato da offerte quasi senza pari e da una scarsità di scorte presenti in negozio; il Tasso Zero è invece la promozione che permette all’utente di richiedere il pagamento in 10 comode rate (una al mese, per intenderci) senza interessi. Il volantino Euronics del socio Dimo è tutto questo e molto altro ancora, ma conosciamo da vicino quali sono i prezzi più bassi in assoluto.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo tantissimi codici sconto Amazon con i quali è davvero possibile risparmiare moltissimo.

 

Volantino Euronics: con il SottoCosto si può spendere davvero pochissimo

La “palma d’oro” di migliore offerta in assoluto va direttamente al Samsung Galaxy Note 9. Uno dei terminali più richiesti e desiderati dell’intero panorama mondiale può essere acquistato nella versione no brand al prezzo base di soli 719 euro; a prima vista potrebbe apparire come particolarmente elevato, ma è importante ricordare il listino originario di oltre 1000 euro, per capire l’effettiva bontà dell’offerta.

Il medio di gamma che ci sentiamo invece di consigliare è il Samsung Galaxy A9, ottime prestazioni per un buon rapporto qualità/prezzo, sopratutto se considerata la spesa complessiva di soli 399 euro.

Per maggiori informazioni relativamente al volantino Euronics, di seguito abbiamo inserito tutte le pagine.

Articolo precedente3 Italia sorpassa Iliad: ecco la nuova offerta con due regali e 60 Giga
Articolo successivoTikTok: arriva il primo smartphone dotato di app preinstallate