EuronicsIl volantino Euronics proposto dal socio SIEM è sicuramente uno dei migliori in assoluto, almeno per quanto riguarda il periodo corrente. Le offerte messe a disposizione della clientela permettono a tutti gli effetti di risparmiare moltissimo sugli acquisti, salvo il raggiungimento di una soglia minima di spesa.

Per cercare di contrastare l’ultima idea di Trony, che vede la possibilità di ricevere uno sconto immediato per un massimo di 1200 euro, nel corso del mese di giugno il consumatore potrà recarsi presso un punto vendita Euronics SIEM e godere di una soluzione abbastanza simile, anche se molto diversa.

ISCRIVETEVI sul canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere codici sconto e splendide offerte Amazon.

 

Volantino Euronics: grandi offerte con sconti da non perdere

Per risparmiare il più possibile con il volantino Euronics basterà effettuare una spesa di almeno 700 euro; a questo punto si apre una possibilità praticamente mai vista in precedenza, consistente in uno sconto del 50% su tutti i prodotti che si andranno ad acquistare in aggiunta ai precedenti, fino ad un prezzo pari al 50% dello scontrino iniziale.

Consapevoli della difficoltà della soluzione, cerchiamo di spiegarla con un esempio: con una spesa di 800 euro di base, potrete acquistare prodotti per un massimo di 400 euro e pagarli solamente 200 euro (totale dello scontrino 1000 euro, invece che 1200 euro).

Il volantino Euronics non include quindi di base altre offerte o soluzioni esterne al meccanismo elencato poco sopra; gli acquisti potranno essere effettuati solamente in negozio SIEM, non online sul sito ufficiale. Per maggiori dettagli sfogliate le pagine qui sotto.

Articolo precedenteVodafone, ecco il primo vero regalo dell’estate per tutti i clienti
Articolo successivoRenault al centro di uno scandalo: i suoi motori si rompono