CoopVoce: promo da 9 e 7 euro con regalo in soldi per gli utenti

Coop nasce inizialmente come azienda deviata a tutt’altro che alla telefonia, anche se negli ultimi tempi proprio questo settore sembra sorridere al suo gestore telefonico. CoopVoce ha cominciato infatti ad ingranare e gli utenti ora seguono molto di più le sue promozioni.

Prima era davvero difficile catalogare il provider di Coop tra i migliori ma adesso per molti è il più affidabile in giro. Infatti, come in molti riferiscono, CoopVoce è il gestore che più di tutti non lascia spazio a sorprese dopo la sottoscrizione delle offerte. In questo momento però l’attenzione del pubblico è focalizzata su tutt’altro; infatti ci sono alcune offerte degne di nota che stanno abbattendo ogni forma di concorrenza.

 

CoopVoce: ecco le migliori due offerte di sempre da parte del gestore, ci sono anche regali sul credito residuo

Dare per scontato che le migliori offerte appartengano a TIM e Vodafone o magari a Iliad, è sicuramente sbagliato. Infatti CoopVoce in questo momento risulta una delle aziende più affidabili in assoluto e gli utenti di certo se ne sono resi conto.

La prima in assoluto è certamente la ChiamaTutti POP, promozione che prima di questo momento aveva già portato a CoopVoce tanti utenti. Al suo interno ci sono infatti 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti con 30GB in 4G. Il prezzo è di 9,50 euro al mese per sempre, mentre la Enjoy, nuova promo del gestore, costa solo 7,50 euro al mese. Stessi minuti, stessi SMS ma giga diversi: ce ne sono infatti 10 ogni mese. Le due promo offrono ai nuovi utenti un regalo di 30 e 5 euro sul credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: abbonamento cinema e ritorno della Champions League
Articolo successivoSky, ultima sfida a Premium: ecco le tre offerte più economiche di sempre