Android: lunedì pazzo per Google, 5 app gratis solo oggi sul Play Store

Android ha fatto tanto per i suoi utenti in questi anni, fino a diventare il sistema operativo più utilizzato in assoluto. Molte cose sono cambiate strada facendo, ma l’essenza del noto OS di certo non ha mutato nessuno dei suoi aspetti.

Il robottino verde ci ha tenuto molto a tenere intatti i suoi principali valori, basati sulla versatilità e soprattutto sulla disponibilità verso il pubblico. Ad oggi non esiste piattaforma che riesca a concedere infatti i contenuti di Android, i quali grazie all’apporto di Google sono sempre di più. Il Play Store infatti pullula di ogni tipo di contenuto per quanto riguarda applicazioni e giochi, con alcune iniziative che spesso riescono a sorprendere anche gli utenti più abituati. (Per le offerte migliori da parte di Amazon con tantissimi codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: gli utenti sono felicissimi per la nuova iniziativa che porta ufficialmente 5 app e giochi gratuiti che torneranno a pagamento da domani

Credere che Android resti in un periodo statico per più di un mese, è pura utopia. L’azienda infatti fa di tutto pur di dimostrare la sua solita versatilità e disponibilità verso il cliente, talvolta lanciando anche iniziative incredibili.

In questo caso Google ha deciso di offrire sul suo Play Store alcune applicazioni e giochi gratuitamente anche essendo questi ultimi a pagamento. In basso trovate l’elenco con tutti i titoli disponibili e con il link diretto ai 5 download.

Articolo precedenteIliad: parte ufficialmente una nuova era, ecco l’annuncio tanto atteso
Articolo successivoVolantino Trony: un risparmio da 1200 euro su ogni acquisto (foto)