Android impazzisce con Google: solo oggi 6 app gratis sul Play Store

Il fine settimana è partito ufficialmente, e proprio questo sabato sembra che Android abbia in programma qualcosa di incredibile per i suoi utenti. Tutti conoscono ormai la bontà del noto sistema operativo, il quale continua a farsi strada tra i pochi competitor rimasti.

Il robottino verde, forte anche dell’appoggio di casa Google, riesce ogni mese a portare tanti contenuti nuovi sul suo Play Store. Arrivano pertanto nuove applicazioni o magari giochi avvincenti per chiunque, sia a pagamento che gratuiti. In questo caso infatti esistono tante nuove soluzioni disponibili, ma a quanto pare ciò che avrebbe destato l’interesse del pubblico consisterebbe in alcune offerte pazzesche. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ecco 8 applicazioni e giochi gratis che torneranno a pagamento in pochissimo tempo

Nonostante i tempi cambiano di continuo, le abitudini di casa Android non muoiono mai. Il noto sistema operativo ha scelto infatti di regalare a tantissimi utenti solo per oggi le sue migliori applicazioni e giochi.

Il Play Store infatti in queste ore è preso d’assalto proprio a causa dei tanti titoli a pagamento offerti in maniera gratuita. Per tale motivazione abbiamo deciso di lasciarvi un elenco con tutti i titoli e soprattutto con i link diretti che vi condurranno al download dal market.

Articolo precedenteIliad: nuove offerte è un annuncio molto piacevole per gli utenti
Articolo successivoTrony: il volantino “Più spendi meno spendi” regala fino a 1200 euro