UnieuroUltimo giorno della campagna promozionale SottoCosto inserita all’interno di un ottimo volantino Unieuro in grado di combinare buoni prezzi con scorte purtroppo troppo limitate. I modelli effettivamente in vendita sono innumerevoli, ma affrettatevi, gli sconti stanno per terminare.

La recente soluzione pensata da Unieuro vuole combinare quelle che sono le maggiori richieste della community, con una tipologia di offerte davvero molto diffusa e richiesta. Il SottoCosto è da sempre il miglior compagno dell’utente votato al risparmio, peccato solo che le scorte non siano mai sufficienti a soddisfare tutte le richieste.

Offerte e codici sconto Amazon disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, scoprite i migliori a questo link.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto non sbaglia con le offerte

Il migliore terminale in assoluto, per il rapporto qualità/prezzo, è indubbiamente lo Huawei P20 Pro, un modello che prova a continuare a far parlare di sé con una cifra finale davvero di tutto rispetto, e corrispondente a soli 419 euro (per la versione no brand).

Leggi anche:  Unieuro: un regalo imperdibile è incluso nel nuovo volantino (foto)

Salendo leggermente di prezzo si incrocia il Galaxy S10e, uno smartphone sicuramente più recente, in vendita da aprile 2019, e dalle buone prestazioni complessive, disponibile a circa 599 euro.

Il top di gamma assoluto è rappresentato dal Samsung Galaxy S10+, il migliore della serie Galaxy S10, in vendita a 949 euro in tutti i punti vendita e direttamente sul sito ufficiale.

Il volantino Unieuro è ormai prossimo alla scadenza, il consiglio è quello di recarvi in negozio il prima possibile per verificare se sono ancora presenti le scorte necessarie per completare l’acquisto.