MediaWorldMediaWorld prova a riemergere in un mercato divenuto con il tempo davvero molto concorrenziale con il lancio di una nuova campagna promozionale di altissima qualità, chiamata SottoCosto, con al suo interno un buon numero di sconti e di riduzioni di prezzo.

“MediaWorld divora i prezzi”, questo è il leitmotiv della nuova campagna promozionale con la quale l’azienda prova a convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti, le offerte che andremo a riassumervi sono molto interessanti, anche se comunque le scorte disponibili in negozio appaiono essere sempre limitate.

Premete qui per collegarvi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai tantissimi codici sconto.

 

Volantino MediaWorld con SottoCosto: le nuove offerte fanno davvero paura

L’attenzione viene subito attratta da un’offerta davvero interessante, stiamo parlando dello Huawei Mate 20 Pro in vendita a soli 579 euro. Un prezzo tra i più bassi mai visti prima, il minimo era stato registrato da Esselunga con i suoi 599 euro, ed assolutamente da sfruttare se amanti del modello/brand.

L’altra soluzione che più si avvicina alla suddetta è quella relativa al Galaxy S10e, disponibile all’acquisto a 599 euro. Il prezzo finale è molto interessante, anche se da altre parti forse lo si può trovare addirittura a 499 euro (da segnalare anche il Galaxy S10 in vendita a 849 euro).

L’ultimo smartphone, appartenente alla fascia medio-bassa, da acquistare è l’Honor 9 Lite159 euro. Scelta consigliata per gli utenti che vogliono risparmiare il più possibile, godendo ugualmente di buone prestazioni complessive.

Per le altre offerte del volantino MediaWorld non dimenticate di sfogliare le pagine qui sotto.

06

Articolo precedenteVodafone: brutte notizie per gli utenti, ecco cosa cambierà
Articolo successivoWhatsApp, c’è un’amara sorpresa: milioni di account sono a rischio