TronyUn volantino Trony davvero di un altro livello è stato recentemente lanciato nella regione Marche, con validità fissata fino al 23 giugno. Al suo interno si trova una possibilità più unica che rara, l’utente potrà ricevere uno sconto immediato fino a 1200 euro sullo scontrino (indipendentemente da cosa avrà effettivamente acquistato).

A differenza delle solite campagne promozionali che vedono la possibilità di godere di riduzioni di prezzo seguendo un iter ben definito, quindi prima acquistando ciò che l’azienda vuole vendere, nel caso del volantino Trony il consumatore potrà sfruttare uno sconto immediato a prescindere da cosa effettivamente avrà aggiunto al proprio carrello, a patto però che l’acquisto venga effettuato in uno dei punti vendita della regione Marche entro il 23 giugno.

Per le offerte Amazon ed i loro codici sconto più incredibili in assoluto, ecco il link al canale Telegram integramente dedicato.

 

Volantino Trony: con “Più spendi meno spendi” si risparmia davvero molto

Il concetto di base che vi permetterà di raggiungere l’obiettivo desiderato non è particolarmente complesso, basterà a tutti gli effetti recarsi in negozio ed acquistare ciò che si vuole.

Al raggiungimento di una soglia minima di spesa si riceverà in cambio uno sconto sullo scontrino; i tagli disponibili sono i seguenti e corrispondono a 25 euro su 250 euro, 100 euro su 550 euro, 250 euro su 1100 euro, 500 euro su 2200 euro o 1200 euro su 4400 euro.

Gli acquisti non potranno essere completati sul sito ufficiale o altrove, ma solo nei negozi indicati nell’ultima pagina del volantino Trony inserito qui sotto entro la data effettivamente indicata in “Più spendi meno spendi”.

Articolo precedenteAndroid: domenica da pazzi, 7 app gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoGoogle Maps, l’atteso aggiornamento è finalmente disponibile su Android