MediaWorldMediaWorld risponde colpo su colpo alla campagna promozionale lanciata da Unieuro con un volantino SottoCosto davvero di tutto rispetto, gli utenti possono risparmiare su ogni acquisto, a patto però che riescano a mettere le mani sui prodotti, a causa della scarsità delle scorte nei punti vendita.

Uno degli aspetti più negativi di un qualsiasi SottoCosto è proprio questo, un grande insieme di offerte ma con disponibilità tutt’altro che illimitate. Anche da MediaWorld la situazione non cambia, gli utenti possono davvero risparmiare, ma dovranno letteralmente “correre in negozio” per accaparrarsi le poche unità a disposizione.

Per tutte le offerte Amazon ed i migliori codici sconto, ecco il canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld: il nuovo volantino SottoCosto

Parlando di prezzi veri e proprio, il consumatore alla ricerca di un discreto dispositivo con una buona dose di risparmio potrà decidere di gettarsi a capofitto sull’acquisto dell’Honor 9 Lite a soli 159 euro.

Dato comunque il grandissimo interesse verso i terminali di fascia alta, siamo consapevoli che la maggior parte di voi apprezzerà invece lo Huawei Mate 20 Pro in vendita a 579 euro. Lo sconto è davvero molto interessante, se non ci fossero stati i problemi tra l’azienda e gli Stati Uniti, non avreste dovuto davvero lasciarvelo scappare.

Salendo infine ancora con il prezzo incrociamo la coppia Galaxy S10 Galaxy S10e, del mese di marzo 2019, in vendita comunque a 849 599 euro per le versioni no brand. Per tutte le altre offerte del volantino MediaWorld non vi resta che aprire le singole immagini inserite qui sotto come galleria fotografica.

Articolo precedentePassa a Vodafone: splendida occasione per risparmiare con 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, a breve sulla chat sarà eliminata questa funzione