WindDa qualche giorno Wind ha attivato nuove campagne promozionali che vedono la possibilità di richiedere offerte del calibro di Smart 50 Fire Smart 50 Flash a prezzi decisamente competitivi, almeno rispetto a quanto proposto dalla concorrenza.

Prima di proseguire è importante ricordare che tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi a disposizione esclusiva degli utenti contattati direttamente da Wind, ciò sta a significare che non potranno essere attivate tramite contatto telefonico o comunque in versione operator attack proveniendo da un determinato operatore.

La chiamata dovrà provenire da un call center per conto di Wind sul numero del quale sarà necessario effettuare portabilità, senza possibilità di cedere a terzi la possibilità di richiedere le offerte in oggetto.

 

Passa a Wind con queste nuove offerte speciali

Di seguito trovate l’elenco delle migliori offerte Wind del mese di giugno.

  • Smart 50 Fire – 4,99 euro al mese – minuti illimitati e 50 giga di traffico, in genere proposta ai clienti di PosteMobile, operatori virtuali e Fastweb.
  • Smart 50 Flash – 6,99 euro al mese – stessi contenuti per i consumatori con SIM di Iliad, Kena e ho.Mobile.
  • All Inclusive 50 Special – prezzo di 9,99 euro al mese – 200 SMS con minuti senza limiti e 50 giga di traffico dati, in genere proposta ai clienti di casa Vodafone.
  • All Inclusive 50 Super – prezzo di 13,99 euro a rinnovo – i contenuti restano sempre gli stessi, ma è attivabile dagli uscenti da TIM.

Tutte le offerte Wind presentano anche un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale, se richiesta portabilità, verrà addebitata una penale di 10 euro su credito residuo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteRenault: problemi al Motore su 400 mila auto, 10000 euro per ripararlo
Articolo successivoEuronics: sconta al 50% tantissimi prodotti con le nuove offerte