Il mese di maggio sta per terminare ma non mancano le offerte low cost degli operatori virtuali Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile.

Gli operatori appena citati stanno sfidando i leader della telefonia con delle offerte a basso costo, le quali contengono anche delle soglie soddisfacenti per chiamare e comunicare. A tale proposito, abbiamo deciso di elencarvi le migliori in questo periodo: Kena 6.99, ho 6.99 e Creami Extra Wow 50 Giga.

Per quanto riguarda le prime due offerte l’attivazione è limitata ad alcuni nuovi clienti, infatti si tratta di una strategia targetizzata. Invece, l’offerta di PosteMobile è dedicata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

 

Kena 6.99, ho 6.99 e Creami Extra Wow 50 Giga

Le offerte possono essere richieste online nei rispettivi siti ufficiali di ogni singolo operatore telefonico. Andiamo a vedere di seguito le caratteristiche principali delle tre offerte:

  • Kena 6.99: l’offerta è attivabile soltanto da coloro che effettuano la portabilità e provengono da alcuni operatori virtuali, come PosteMobile, Tiscali, Fastweb ecc. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro.
  • ho 6.99: dedicata ai clienti provenienti da CoopVoce, PosteMobile, Fastweb, Lycamobile ecc. Sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet in 4G. Il costo è di 6,99 Euro ogni mese.
  • Creami Extra Wow 50 Giga: l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti. Sono utilizzabili credit illimitati per chiamate e sms, e 50 giga in 4G. Il costo è di 9,99 Euro ogni mese.
Articolo precedenteGoogle Maps, arriva la funzione che ci farà evitare molte multe
Articolo successivoWhatsApp, cambiano le note audio con queste 3 nuove funzioni