Mancano ormai pochi mesi al debutto ufficiale sul mercato del futuro Samsung Galaxy Note 10, cioè il nuovo phablet dell’azienda sudcoreana. Nel corso di queste ultime settimane siamo venuti a conoscenza di numerosi dettagli di questo nuovo dispositivo e ora, grazie alle ultime indiscrezioni, siamo venuti a conoscenza del possibile prezzo di vendita.

 

Samsung Galaxy Note 10 ad un prezzo di circa 980€?

Grazie a quanto trapelato poche ore fa online, ora sappiamo il presunto prezzo di vendita del Samsung Galaxy Note 10. Stando a quanto trapelato, il prezzo di vendita del prossimo phablet di casa Samsung dovrebbe aggirarsi attorno ai 1100-1200$, cioè circa 980€ al cambio attuale.

Purtroppo, però, non è chiaro a quale modello del Samsung Galaxy Note 10 si riferisca il presunto prezzo di vendita. Visto la cifra non particolarmente esagerata, questo prezzo potrebbe riferirsi alla versione standard del phablet, che potrebbe arrivare sul mercato sotto il nome di Samsung Galaxy Note 10e.

Se il prezzo di vendita reale non dovesse cambiare di molto, sarebbe una buona notizia per tutti coloro che saranno intenzionati ad acquistare questo smartphone. Si tratterebbe di un prezzo infatti molto interessante e soprattutto in linea con quanto offerto dalla concorrenza. Oltre a questo, poi, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 10 sarà comunque uno smartphone particolare e sempre diverso da quanto proposto dai competitors. Attualmente, infatti, la serie Galaxy Note di Samsung risulta essere ancora oggi l’unico smartphone disponibile sul mercato che dispone del pennino, la S-Pen.

In attesa del suo debutto, vi ricordiamo che pochi giorni fa il Samsung Galaxy Note 10 è passato dal portale di benchmark Geekbench, mostrandoci tutta la sua potenza e i suoi 12 GB di memoria RAM.

VIAGsmarena
Articolo precedenteSatispay, il taxi a Milano si paga così: città sempre più smart
Articolo successivoLG pronta a presentare una linea tutta nuova di smartphone: Serie W