UnieuroIl volantino Unieuro promette un grandissimo risparmio per tutti quegli utenti che decideranno di dargli fiducia recandosi personalmente nei punti vendita, o direttamente sul sito ufficiale, entro il termine della campagna promozionale SottoCosto.

I prezzi finali appaiono essere effettivamente tra i più bassi del periodo, anche se comunque data la presenza di altrettante soluzioni presso le dirette concorrenti, è bene notare come gli “affari” si possano fare un po’ ovunque. Il SottoCosto, lo ricordiamo, necessita comunque della massima attenzione relativamente alle scorte disponibili in negozio, sono sempre veramente troppo limitate.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon sul nostro canale Telegram, ogni giorno elenchiamo anche tantissime offerte da non perdere.

 

Volantino Unieuro: nuovo SottoCosto con grandissime offerte

Il miglior dispositivo in offerta nella campagna promozionale in oggetto è sicuramente il Samsung Galaxy S10+; in vendita da pochissimi mesi, il terminale presenta già uno sconto di circa 200 euro rispetto al listino originario, con un valore finale corrispondente a circa 949 euro, per la versione no brand.

L’alternativa low cost, sempre restando nella stessa serie e presenza sul mercato, è rappresentata dal Samsung Galaxy S10e, un ottimo compromesso per gli utenti che vogliono un Galaxy ma non vogliono spendere cifre particolarmente elevate. La cifra finale da versare corrisponde a 599 euro.

Il volantino Unieuro include infine uno smartphone più datato, ma non per questo da non prendere in considerazione, stiamo parlando dello Huawei P20 Pro 419 euro. Le offerte ovviamente non si fermano qui, per avere una visione d’insieme delle migliori proposte della campagna, ecco di seguito le singole immagini.

Articolo precedenteIliad, su Google Play è tornato questo servizio in attesa dell’app ufficiale
Articolo successivoApophis: in arrivo il gigantesco asteroide del caos, le ultima novità