ExpertExpert conosce le richieste e le necessità degli utenti di tutta Italia, per cercare di assecondarle nel miglior modo possibile ha pensato di lanciare un volantino SottoCosto con validità globale fino al 2 giugno 2019.

I prodotti inclusi nella campagna sono decisamente interessanti, anche se comunque è sempre necessario prestare la massima attenzione alla disponibilità delle scorte. Come spesso ricordiamo, infatti, per tutte le soluzioni SottoCosto le aziende spediscono solamente un determinato numero di modelli per punto vendita, senza possibilità di ordinarli in un secondo momento.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid e riceverete ogni giorno decine di offerte Amazon con codici sconto.

 

Volantino Expert: ecco il SottoCosto che tutti stavamo aspettando

Expert ha in serbo per noi una graditissima sorpresa, un volantino che parte con lo scontare uno dei migliori dispositivi dell’ultimo anno, il Samsung Galaxy S9. L’utente che deciderà di acquistare il modello del 2018 potrà infatti spendere solamente 469 euro, ovviamente in vendita la versione no brand, rispetto agli oltre 700 euro richiesti per la versione del 2019. Il rapporto qualità/prezzo lo riteniamo più che favorevole, previo considerato che ha già installato Android 9.0 e naturalmente sono assicurati aggiornamenti per i prossimi due anni.

Le alternative messe a disposizione, sempre con tiratura limitata, restano Huawei P Smart, P Smart+ 2019, iPhone Xr, Galaxy A50, Galaxy A40, Y7 2019 e Xiaomi Redmi 6A. Il volantino Expert qui descritto è da considerarsi valido in ogni punto vendita sparso per il territorio fino al 2 giugno, per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le immagini del caso; gli acquisti sono anche effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteTIM, tra due settimane questo servizio non sarà più disponibile
Articolo successivoWhatsApp ha intenzione di rivoluzionare le note vocali, ecco come