EuronicsIl volantino Euronics lanciato dal socio Dimo è sicuramente una delle migliori campagne promozionali degli ultimi tempi, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo denaro sugli acquisti, a patto che velocizzino le operazioni decisionali.

Il concetto alla base della soluzione di Euronics si affianca al classico SottoCosto, consistente quindi nella presenza di offerte di qualità decisamente superiore ma con scorte corrispondentemente molto limitate. Fino al 12 giugno è inoltre attiva la possibilità di richiedere un finanziamento a Tasso Zero, in altre parole il consumatore che supererà una cifra minima di spesa potrà richiedere il dilazionamento del pagamento in 10 comode rate mensili senza interessi (per maggiori informazioni aprite l’ultima immagine inserita sotto).

Per scoprire invece le offerte Amazon dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, tantissime occasioni e codici sconto vi aspettano.

 

Volantino Euronics: grande prezzo sul Samsung Galaxy Note 9

Il Samsung Galaxy Note 9 entra di diritto in una campagna promozionale di pregevole fattura, il prezzo raggiunto nei negozi del socio Dimo è davvero unico nel suo genere, parliamo giustappunto di 719 euro per la versione no brand (quando di base il listino lo porrebbe a quasi 1000 euro).

L’altro smartphone di cui vi possiamo consigliare l’acquisto è il Samsung Galaxy A9 un modello di fascia medio-alta reso molto più accessibile dal volantino Euronics, che lo pone a soli 399 euro.

Per scoprire tutte le altre occasioni che vi attendono nei negozi del socio Euronics Dimo, ecco di seguito le immagini nel dettaglio (ricordate che gli acquisti non saranno effettuabili online sul sito ufficiale, ma solo nei punti vendita di proprietà).

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google, gratis 7 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoAssenza di segnale di Tim, Wind, Tre e Vodafone? Arriva il WiFi Gratis