WindNuove modifiche sono state apportate ad una delle migliori passa a Wind del momento, quale è a tutti gli effetti la Smart 50 Flash. A partire dal 23 maggio alcuni utenti in uscita da un determinato operatore virtuale non potranno più richiederla, nemmeno con portabilità del proprio numero di telefono.

Attivare una nuova SIM ricaricabile è davvero semplice, basta recarsi in negozio con il numero del vecchio operatore, chiedere quali offerte si possono richiedere con la determinata provenienza, e provvedere poi alla portabilità. Nel caso in cui foste in uscita da Iliad o da un virtuale, sappiate che potrete accedere direttamente alla Smart 50 Flash.

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash: la promo da Iliad e dai virtuali

Con un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese, la promozione permette di accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da poter spendere verso numeri di telefono fissi e mobile in Italia.

Il costo di attivazione, salvo promozioni localizzate in alcuni punti vendita, corrisponde a 11,99 euro per l’offerta ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Come per altre passa a Wind, anche in questo caso il consumatore dovrà sottostare ad un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro il quale non potrà richiedere la portabilità senza pagare una piccola penale (con addebito sul credito residuo, solo se presente).

La promozione include inoltre anche il sevizio SMS MyWind, verranno inviati SMS informativi ogni qualvolta un altro utente (anche non Wind) ha provato a contattare il vostro numero, trovandolo però spento, non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteDipendenza smartphone: gravi danni alla salute da non sottovalutare
Articolo successivoVolantino Esselunga senza limiti: prezzi incredibili con nuovi sconti