Kena MobileLe splendide offerte di Kena Mobile proseguono anche nel mese di giugno, le più richieste soluzioni da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G possono ancora essere attivate dagli utenti del territorio italiano, sia con portabilità che effettivamente su nuova numerazione (solo in alcuni casi).

La limitazione che accomuna ciascuna delle versioni che andremo ad elencarvi riguarda la velocità massima di navigazione, pur collegandovi alla rete 4G di TIM, è importante ricordare che non sarà mai possibile superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload. Il massimo è stato imposto dall’azienda proprietaria (ricordiamo difatti che a Kena Mobile fa sempre capo TIM) per differenziare le tipologie di offerte.

Al netto di questo piccolissimo handicap, le soluzioni proposte da Kena sono sicuramente di altissima qualità, prima di tutto condividono un bundle decisamente interessante, e corrispondente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti/SMS illimitati da utilizzare verso ogni operatore di telefonia.

 

Kena Mobile: ecco i prezzi delle offerte

I prezzi sono le uniche differenze da prendere in considerazione relativamente ad una provenienza specifica, il consumatore in uscita da un operatore virtuale, ad esempio, avrà la possibilità di attivare la Kena 6,99 limited Edition e spendere soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Il possessore di una SIM di ho.Mobile o di Iliad, invece, andrà dritto sulla Kena 8,99 con la quale dovrà necessariamente corrispondere un canone fisso di 8,99 euro per sempre. Il cerchio viene chiuso con la promozione aperta a tutti, anche senza portabilità; la Kena 12,99 richiede il versamento di un contributo di 12,99 euro con addebito diretto su credito residuo. Tutte le versioni qui elencate possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna: ecco le nuove funzioni disponibili
Articolo successivoOpenSignal: come trovare la connessione con Vodafone, TIM e Wind Tre