TIMPochi utenti sanno che tra le varie passa a TIM raggiungibili sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio, ne annoveriamo un paio con alle loro spalle addirittura 40 giga di internet alla massima velocità possibile, con attivazione senza limitazione sulla provenienza.

I loro nomi, Special Special Top, potrebbero dirvi davvero poco, ma al termine dell’articolo potreste ricredervi. Partiamo con il dire che i canoni mensili, dato il loro non essere operator attack sono tutt’altro che economici, in entrambi i casi si attestano sui 19,99 euro al mese per sempre.

Le differenze tra una versione e l’altra risiedono sopratutto nel mezzo utilizzato per effettuare il pagamento, in poche parole se si sceglierà di ricevere gli addebiti sul credito residuo allora si attiverà la Special, in caso contrario (pagamenti su carta di credito o conto corrente) si andrà verso il mondo della Special Top.

 

Passa a TIM con le offerte Special e Special Top

In entrambi i casi il bundle a disposizione corrisponde a minuti senza limiti da sfruttare per telefonare a qualunque numero si desideri registrato sul territorio italiano (sia fisso che mobile) e 20 giga di traffico internet (nel caso della Special Top si raddoppiano).

I costi di attivazione previsti sono di 6,99 euro, a cui dopo andranno sommati i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed i 19,99 euro per la prima ricarica. La richiesta potrà essere presentata sia online sulla pagina dedicata che nei punti vendita, ricordiamo che sono raggiungibili senza limitazioni sulla provenienza (quindi teoricamente da tutti gli utenti).

Articolo precedenteCanone Rai addio: ecco come non pagare mai più l’imposta
Articolo successivoWhatsApp: il metodo per entrare da invisibili senza farsi scoprire