Android: pazzia di Google, solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Le vicende che stanno riguardando ultimamente Android stanno portando di certo il robottino verde sotto una cattiva luce. Nonostante tutto ciò non vada ad infierire minimamente sul sistema operativo, gli utenti chiedono delucidazioni.

Di sicuro la questione sarà risolta prossimamente, per cui non ci sarà alcun problema di aggiornamenti né tantomeno per quanto riguarda la concessione delle applicazioni. Il Play Store infatti resterà attivo, e proprio in questi giorni ha riportato tante nuove aggiunte sia dal punto di vista delle applicazioni che dal punto di vista dei giochi. Inoltre ci sarebbe un’iniziativa che avrebbe già visto tantissime adesioni nei giorni scorsi. (Per le migliori offerte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, arrivano solo per oggi ben 6 applicazioni e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google: ecco tutti i titoli con i link diretti al download

Per continuare a stabilire il suo solito contatto con gli utenti, Android ha deciso di lanciare un’iniziativa davvero interessante ancora una volta. Solo per questa giornata infatti sul Play Store di Google ci saranno alcuni contenuti a pagamento offerti totalmente gratis.

Si tratta di ben 6 applicazioni a giochi che di solito richiedono un pagamento per essere scaricati. Ecco pertanto l’elenco completo con tutti i link che vi porteranno direttamente al download dal Play Store:

Articolo precedenteIliad: grandissimo cambiamento con il nuovo annuncio in arrivo
Articolo successivoVolantino Ipercoop: spettacolari offerte sui Samsung Galaxy (foto)