Android impazzisce con Google, 5 app gratis solo oggi sul Play Store

Applicazioni e giochi sono certamente terreno fertile per il mondo Android che da anni non fa altro che portare in alto il suo dominio. Il robottino verde, nonostante le tante vicissitudini che lo stanno ultimamente colpendo, riesce a restare saldo in alto alle classifiche di gradimento.

Sono infatti milioni su milioni gli utenti che hanno a che fare ogni giorno con il noto sistema operativo, il quale negli anni è cresciuto a dismisura. Attualmente ci sono inoltre alcune novità che riguardano soprattutto il noto market di casa Google. Il Play Store infatti ha portato agli utenti tanti nuovi contenuti, ma non sono da meno le grandi iniziative che ogni giorno soddisfano il pubblico. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: arrivano le migliori app a pagamento gratis solo per oggi, ecco 5 titoli da scaricare subito prima che tornino a pagamento

Come ormai ogni giorno, anche oggi Android ha lanciato 5 titoli a pagamento offerti gratis. Questi sono suddivisi tra app e giochi vari i quali torneranno a pagamento da domani o tra pochi giorni.

Proprio per questo abbiamo scelto i migliori contenuti e li abbiamo racchiusi in una lista breve. Qui troverete, oltre al titolo, anche il link diretto per il download ufficiale dal Play Store. Non vi resta altro che correre a scaricare tutto prima che sia troppo tardi.

Articolo precedenteIliad: arriva la notizia migliore per gli utenti, ora cambia tutto
Articolo successivoExpert regala solo oggi un prodotto gratis a tutti i clienti