vodafone-offerta

Sembrerebbe che per alcuni clienti Vodafone il mese di giugno sia carico di buone notizie. Torna infatti l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga a partire da 6,99€ al mese. L’offerta è attivabile solo su contatto telefonico o SMS Winback e si rinnoverà in automatico a tempo indeterminato.

Questa particolare offerta prevede minuti illimitati verso i numeri nazionali e 50 giga di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo mensile può variare, in quanto potrà essere attivata a 6,99 euro o 7,99 euro in base all’operatore di provenienza.

Vodafone Special Minuti 50 GB: torna l’offerta a partire da soli 6,99 euro

Ultimamente Vodafone Italia sta proponendo tantissime offerte relative al Winback di cui anche questa Vodafone Special Minuti 50 Giga fa parte. L’offerta viene infatti proposta a partire da 6,99 al mese tramite campagne di SMS o presso alcuni punti vendita Vodafone.

Come tutti i Winback, i clienti che accetteranno, dovranno acquistare una nuova SIM. Su questa andrà poi fatta la portabilità del proprio numero. Sembrerebbe inoltre che alcuni clienti siano riusciti ad estendere l’offerta ad alcuni amici o conoscenti. Questo sarebbe avvenuto durante la chiamata del Call Center che li aveva contattati. Tuttavia permane il vincolo di attivare l’offerta solo se precedentemente contattati.

Se siete ex clienti, non verrete ricontattati in maniera casuale, ma solo se avete precedentemente lasciato il vostro consenso. Se accetterete la proposta del operatore, la vostra SIM potrà essere spedita a domicilio o ritirata in un qualsiasi negozio Vodafone.

Bisognerà ovviamente sostenere dei costi iniziali, come il costo di attivazione della SIM e la prima ricarica. La scheda viene infatti 5 euro che andranno versati al momento del ritiro. Qualora decidiate per la spedizione a casa, vi segnaliamo che è stato introdotto un costo iniziale anche in questo caso. In ogni caso il costo iniziale minimo sarà di 25 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese è proposta i clienti che vengono da operatori virtuali come ad esempio Fastweb, Kena Mobile e PosteMobile. In rari casi clienti TIM e Wind hanno ricevuto la chiamata del Call Center per attivare la promozione al medesimo costo. Nel caso invece si provenga da iliad il costo sarà di 7,99 al mese.

 

FONTEmondo mobile web
Articolo precedentePericolo 4G: utenti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad a rischio
Articolo successivoRete 5G: ecco le possibili tariffe di Tim, Wind, Vodafone e Tre