Mediaset Premium: la Champions League da settembre è gratis

Ad essere onesti, nessuno si aspettava che un colosso come Mediaset lasciasse che la sua piattaforma Pay TV cadesse così rapidamente e per sua stessa colpa. Premium dall’agosto scorso non batte più un colpo e purtroppo la causa è la mancanza del calcio.

La non acquisizione dei diritti della Serie A, così come quelli di qualsiasi altra competizione calcistica e non, ha portato alla rovina del broadcaster. Attualmente gli utenti propendono infatti per soluzioni come DAZN e Sky, aziende che invece stanno svolgendo un ottimo lavoro. Questo però non significa che Mediaset non lo stia facendo; ci sono infatti importanti novità in merito ai canali in chiaro e anche un abbonamento Premium. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto al seguito, ecco poi il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento con 15 euro al mese e tutto il cinema, torna intanto la Champions a partire da settembre

L’abbonamento di cui tutti parlano è quello che comprende solo il cinema al suo interno. La soluzione infatti risulta molto vantaggiosa per coloro che non amano profondamente il calcio.

Inoltre il prezzo è davvero vantaggioso: solo 15 euro al mese con Premium Play in regalo a 0 euro oltre alle tantissime serie TV e film in esclusiva. Per quanto concerne invece i canali in chiaro, ecco la sorpresa che in tanti non si aspettavano: torna ufficialmente la Champions League. Tutti gli utenti potranno infatti vedere le partite della nota competizione a partire da settembre con ben due match per ogni turno.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco legale e gratis per spiare gli utenti in chat
Articolo successivoCoopVoce: nuove promozioni con 30 euro in regalo e fino a 30GB