google-stadia-gaming-ps4-xbox-

Google Stadia suona certamente alla grande in teoria, anche se i dettagli non sono esattamente chiari. Tuttavia, sapremo molto di più sul servizio di giochi in streaming, compresi i prezzi, il 6 giugno.

Come notato da Android Police, Google ha lanciato un teaser su YouTube rilevando che alcune notizie sono così grandi che non si può aspettare l’E3. La prima sessione di “Stadia Connect” (questo sarà l’episodio di apertura di una serie) prenderà posto tra pochi giorni da oggi.

Google Stadia, tutti collegati su Youtube il 6 giugno

Sarà presentato in anteprima su YouTube il 6 giugno, alle 9:00 ora del Pacifico (alle 17:00 del Regno Unito), e conterrà informazioni sul lancio e annunci di giochi. Dunque, presumibilmente daremo uno sguardo alla maggior parte della libreria iniziale di titoli che saranno disponibili – e, naturalmente, i prezzi.

La più grande domanda è dove Google pubblicherà il prezzo richiesto, e in effetti se sarà o meno un modello di abbonamento. Possiamo solo sperare che Google sia ragionevole quando si tratta delle richieste sul tuo portafoglio. Ricordiamo che Stadia sostituisce la necessità di acquistare hardware di gioco costoso e può funzionare su qualsiasi dispositivo.

Questa è la bellezza dello streaming, anche se le esigenze dei giochi vengono trasferite alla tua connessione Internet. Google promette 60 fotogrammi al secondo con risoluzione 4K, tuttavia, e non solo. L’obiettivo finale è la possibilità di scalare e fornire una risoluzione di 8K a 120 fps o superiore.

Sarà anche interessante ascoltare di più sui giochi. Finora sappiamo che Doom Eternal sarà su Stadia, insieme a Assassin’s Creed Odyssey e altri titoli Ubisoft tra cui Trials Rising, Skull and Bones e Anno 1800.

Articolo precedenteOnePlus 6 e 6T stanno ricevendo un nuovo aggiornamento OxygenOS
Articolo successivoHuawei, nessun problema di produzione per i suoi dispositivi