Android app spesaI dispositivi Android non hanno alcun limite di utilizzo. Si sfruttano anche per creare liste della spesa, promemoria e per visualizzare le offerte dei volantini prima ancora che i flyer arrivino dentro la nostra cassetta della posta. Per organizzare al meglio i propri acquisti e sfruttare gli sconti proposti dai negozi ci affidiamo alle migliori per la spesa che lo store di Google Play propone gratuitamente per tutti. Ecco cosa non può mancare sul tuo smartphone.

 

App Android per la spesa intelligente

Abbiamo passato al setaccio il Play Store alla ricerca delle applicazioni più adatte al nostro scopo. Tra tutte le opzioni disponibili si sono scoperte 4 app insostituibili per risparmiare tempo e denaro nei nostri acquisti al centro commerciale ed in negozio.

 

PromoQui

Scaricando l’app PromoQui si arriva a risparmiare il 30% grazie a volantini aggiornati che si possono consultare anche in modalità offline. Integra promozioni speciali, offerte locali e coupon specifici per supermercato nei reparti elettronica, arredamento, bricolage, moda, giocattoli, viaggi, sport animali, salute e benessere e molto altro ancora.

 

VolantinoFacile

Valida alternativa a PromoQui. Con VolantinoFacile la spesa diventa un vero piacere. Visualizza le migliori offerte secondo uno schema predefinito che offre le sezioni Volantini, Negozi, Offerte. Il sistema di notifica è efficace per ricevere un alert per l’uscita di un nuovo flyer dal nostro negozio preferito.

 

Pagomeno

Pagomeno non è altro che un comparatore di offerte completo e imparziale. Confronta milioni di prodotti aiutando il consumatore a scegliere in maniera coscienziosa. I prodotti includono 30 milioni di articoli dislocali in oltre 1000 negozi diversi. Cerchi il prezzo giusto per il tuo prossimo acquisto? Sei nel posto giusto.

 

Supermercato24 – Spesa online

Il servizio Supermercato24 – Spesa online è un progetto piuttosto nuovo. Per il momento è attivo solo in poche province, e tra queste:

  • Roma, Milano, Torino, Verona, Bologna, Padova, Genova, Vicenza, Brescia, Modena, Varese, Bergamo, Monza Brianza, Treviso, Venezia, Mantova, Forlì-Cesena, Catania, Rimini, Ravenna, Pordenone, Pesaro, Trieste, Udine, Como, Parma, Savona.

Si tratta di una semplice app per la spesa che segue il supermercato preferito ed effettua gli ordini dei prodotti. Aggiungiamo gli articoli al carrello, scegliamo l’orario di consegna ed è fatta. Lo shopper arriverà a casa nostra con la merce acquistata.

Articolo precedenteApple e il WWDC: presentati i nuovi Mac Pro e Pro Display XDR
Articolo successivoInstagram per Android si aggiorna ed introduce una funzione molto attesa