Android: Google impazzisce, 6 app gratis solo per oggi sul Play Store

Per ogni utente che utilizza un sistema operativo, una delle attività preferite è di certo scaricare applicazioni e giochi dallo store a sua disposizione. Android è chiaramente all’apice per quanto riguarda quest’aspetto e negli anni ha migliorato molto il suo market.

Grazie all’apporto importantissimo di Google, il noto OS è riuscito a concedere sempre più contenuti agli utenti che spesso hanno ottenuto grandi regali. Infatti, nonostante il Play Store sia suddiviso in categorie di ogni genere e fra contenuti gratis e a pagamento, non mancano le iniziative. Proprio per questo ad oggi, almeno per quanto concerne i contenuti da scaricare, Android si trova un passo avanti al rivale di sempre iOS. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: solo per oggi Google regala sul Play Store ben 6 app e giochi a pagamento per tutti gli utenti, fate presto a scaricarli

Stavate aspettando qualcosa di nuovo in casa Android sponda Play Store? Ecco la nuova iniziativa di Google che ha scelto di regalare a tutti alcuni contenuti a pagamento. Suddivise in categorie, ecco ben 6 app e giochi che solo per oggi saranno gratis. 

Per questo motivo, ecco il nostro elenco con tutti i titoli di cui vi parliamo. Qui trovate il nome dell’app o del gioco in offerta e il conseguente link diretto al download dal Play Store.

Articolo precedenteIliad: annuncio sorpredente per gli utenti che ora sono felicissimi
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi al minimo storico con le migliori offerte