Netflix aggiorna il suo catalogo, aggiungendo numerosi titoli in uscita nel mese di Giugno. Oltre all’atteso ritorno a sorpresa di Black Mirror, verrà rilasciata la nuova stagione di Dark e la stagione conclusiva di Jessica Jones.

Senza dilungarci troppo, passiamo subito a dare un’occhiata insieme ai contenuti Netflix in arrivo a Giugno.

Netflix, serie TV e film in arrivo a Giugno

Arrivano i nuovi episodi della nota serie futuristico-distopica di Charlie Brooker e Annabel Jones: Black Mirror. La nuova stagione sarà disponibile a partire dal 5 Giugno.

Lo stesso giorno verrà anche rilasciata la seconda stagione di Happy, che vede Christopher Meloni nei panni di un detective alcolizzato che cerca di tornare sui suoi passi per poter stare insieme alla figlia.

Molto interessante la miniserie Tales of the City, in uscita il 7 Giugno. Questa racconta le vite intrecciate di alcune persone che vivono in un quartiere di San Francisco.

Il 14 Giugno sarà invece rilasciata l’ultima stagione della serie Marvel-Netflix, Jessica Jones.

L’attesissima nuova stagione di Dark arriverà il 21 Giugno: un misterioso loop temporale collega persone vissute in tempi differenti nella stessa cittadina caratterizzata da una centrale nucleare.

Per quanto riguarda film e documentari, il 7 Giugno sarà disponibile la pellicola The Black Godfather, un documentario su Clarence Avant, manager musicale la cui carriera influenzò personaggi molto noti come Quincy Jones, Muhammad Ali, Snoop Dog e Barack Obama.

Il 14 Giugno sarà invece disponibile il film Murder Mystery con Adam Sandler e Jennifer Aniston nei panni di una coppia di sposi sospettati di omicidio.

 

Articolo precedenteUomo di Neanderthal, incredibile scoperta sulla sua estinzione
Articolo successivoHacker rubano dati personali dalle macchinette del caffè