3 italiaLa via più rapida per attivare una nuova SIM ricaricabile con 3 Italia ed allo stesso tempo risparmiare notevoli quantitativi di denaro, consiste proprio nell’acquisto di una delle migliori offerte del periodo, stiamo ovviamente parlando della ALL-IN Power da 11,99 euro al mese.

Attivabile indistintamente dalla provenienza dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, la promozione non richiede versamenti iniziali, se non il necessario per coprire almeno la prima mensilità. Il prezzo fisso è di 11,99 euro, con l’obbligo di effettuare i pagamenti con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, non sarà ad ogni modo possibile pagare tramite credito residuo; ricordiamo inoltre che è presente un vincolo contrattuale di 24 mesi, se verrà richiesta portabilità entro il termine di 2 anni verrà addebitata una piccola penale.

 

3 Italia: cosa include la ALL-IN Power

Al netto di queste limitazione, la ALL-IN Power è sicuramente una delle migliori proposte in assoluto. Con i suoi 60 giga di internet in 4G, affiancati da minuti e SMS illimitati, ogni utente ha la possibilità di soddisfare il proprio palato e l’esigenza di raggiungere il risparmio desiderato. L’offerta è resa ancora più interessante dalla presenza del servizio giga bank, utile soprattutto per accumulare i giga non consumati nelle mensilità precedenti, in modo da utilizzarli nelle successive.

Leggi anche:  Tim, Wind Tre e Vodafone aumentano le tariffe a causa del 5G

Ultima caratteristica dell’offerta in oggetto è la possibilità di utilizzare gratuitamente per 6 mesi lo streaming musicale di Apple Music, tramite applicazione dedicata e connessione internet attiva. Al termine del periodo di 180 giorno l’utente dovrà richiederne la disattivazione, in caso contrario verrà addebitato il canone di 9,99 euro sul metodo di pagamento nelle mani di 3 italia.