3 italiaPlay Power 60 ALL-IN Power sono sicuramente due delle migliori offerte in assoluto di 3 Italia, uno dei pochi operatori tradizionali perfettamente in grado di invogliare il consumatore ad attivare una nuova SIM ricaricabile, senza preoccuparsi della provenienza dello stesso.

Le due versioni indicate sono innanzitutto aperte a tutti, quindi non distribuite sotto-forma di operator attack SMS winback, direttamente dal sito ufficiale. I costi di attivazione, per attivazioni online, sono azzerati, al netto naturalmente della prima mensilità e del necessario per acquistare la SIM ricaricabile.

 

3 Italia: le due nuove offerte sono più che ottime

La Play Power 60 appare essere la più appetibile, con un prezzo fisso di 11,99 euro al mese, include al proprio interno un bundle di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio italiano con l’aggiunta di 200 SMS da inviare agli stessi. Da segnalare la presenza dell’opzione Grande Cinema 3, con la quale ricevere biglietti gratis per assistere alla proiezione delle pellicole cinematografiche, nonché 6 mesi di accesso gratuito al servizio Apple Music.

La rivale All-In Power parte esattamente dallo stesso identico prezzo di vendita, ma arriva ad offrire un qualcosina di più. L’utente infatti potrà godere di minuti/SMS illimitati verso tutti con 60 giga al mese e giga bank incluso (si accumulano i giga non consumati nei rinnovi precedenti). Nel prezzo di 11,99 euro è sempre inclusa navigazione 4G (anche prima) e 6 mesi di accesso al servizio di streaming Apple Music.

Nel secondo caso l’utente sarà costretto a richiedere l’addebito diretto su carta di credito/conto corrente e dovrà sottostare ad un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid: arriva una nuova versione del sistema per questi telefoni
Articolo successivo5G e le radiazioni ci faranno estinguere in 7 anni: verità o menzogna?